Giovanni Ferrarini, Presidente della Farma Crocetta, è stato insignito dell'onorificenza di Ufficiale L'alto riconoscimento a Ferrarini, già Cavaliere della Repubblica, è stato assegnato in occasione delle speciali celebrazioni per la festa della Repubblica coincidenti con i 150 anni dell'Unità d'Italia che si sono tenute ieri al Ridotto del Teatro Regio di Parma. "Per me è un grande onore. Ho sempre cercato di fare tanto per la città in diversi ambiti e questo è un riconoscimento che non può che far piacere ma nello stesso tempo penso anche che vi siano persone che magari lo meritano quanto o più di me e non sono state insignite" ha commentato il Cav. Uff. Ferrarini.
This post was published on 3 Giugno 2011 10:53
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…