Primo atto ufficiale d’avvicinamento all’All Star Game di venerdì 1 luglio: domani alle 12 presso la Sala della Giunta del Comune di Nettuno si terrà la conferenza stampa di presentazione del grande evento del baseball italiano che sarà trasmessa in diretta da Extrasport24 sul canale 286 del digitale terrestre (visibile nel Lazio).
Parteciperanno il Sindaco di Nettuno, Alessio Chiavetta, il manager della nazionale italiana campione d’Europa, Marco Mazzieri, insieme ai giocatori Giuseppe Mazzanti e Mario Chiarini. Prevista anche la presenza di Frank Catalanotto, batting coach degli azzurri ed ex-stella della Major League (ben 14 stagioni di grande lega con le casacche di Detroit, Texas Ranges, Toronto, Milwaukee e Mets).
This post was published on 28 Giugno 2011 19:00
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…