Un pari a Pesaro che lascia molto amaro in bocca al Viterbo. I Rams hanno infatti buttato al vento una buona occasione per staccarsi proprio dai marchigiani, terzi in classifica, ma soprattutto per avvicinarsi al Mastiff Arezzo, leader del girone C della serie B.
Dopo una brillante gara-1 (vinta 15-7), la squadra di Massini è uscita sconfitta dal secondo match con il punteggio di 10-9, dopo aver chiuso il quinto inning in vantaggio 8-1 e crollando miseramente negli ultimi tre inning. Contemporaneamente il Mastiff Arezzo ha perso una partita (9-8) sul sempre ostico campo del Nettuno2: un risultato, questo, che lascia immutata la situazione in testa alla classifica del girone senza che la squadra viterbese potesse approfittarne per portarsi più a ridosso degli aretini.
Sabato prossimo, i Rams Viterbo dovranno vedersela con il Cupra Baseball, quarto in classifica, che da qualche settimana sta mantenendo un'ottima striscia di risultati positivi. Sul proprio campo il Cupra è avversario forte e tenace e il manager viterbese Massini dovrà chiedere ai suoi ragazzi una prova di orgoglio e determinazione, affidandosi ancor di più alle potenti mazze del dominicano Rodolfo Feliz e del cubano Alexander Guillen.
This post was published on 29 Giugno 2011 16:53
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…