La prima All Star Game del baseball italiano ha lasciato sorrisi anche in casa T&A vista la bella prestazione di Granato votato MVP (4/6 con un doppio e un triplo) e con Jairo Ramos re dell'homerun derby. Ma San Marino deve pensare nuovamente al campionato, anche se la mente è ancora a Nettuno. "Una bella esperienza – racconta Doriano Bindi – Magari gli All Star erano un po' stanchi per la giornata di viaggio, ma è stato comunque un evento da ricordare. Per noi della T&A la pausa è come se non ci fosse stata, eravamo quasi tutti impegnati lì nella competizione del weekend".
Prima della sosta l'infermeria era un po' affollata, ora come stanno i ragazzi?
"Duran ha recuperato al 100{e92f7119cf27f681475e0fb32147fa37ebef122d9b0b20a7498ccaa4d87ca53c} e anche Albanese è a posto, mentre Bonilla non è proprio al massimo ma ci sarà. Siamo pronti per il campionato e per un'altra sfida molto importante".
L'Italian Baseball League riprende con uno dei suoi piatti più gustosi, un derby tra T&A e Telemarket Rimini che partirà domani sera allo stadio dei Pirati e poi si trasferirà a Serravalle venerdì e sabato…
"Con Rimini non è mai una partita come le altre, l'aria da derby si sente e in campo c'è sempre qualcosa di diverso. Attualmente a livello di classifica siamo sicuramente messi meglio, ma al di là di chi abbiamo di fronte l'obiettivo del weekend deve essere sempre lo stesso: provare a vincere almeno due partite. Vogliamo essere al più presto matematicamente certi della qualificazione ai playoff, solo dopo potremo pensare ad eventuali piazzamenti".
Rimini non avrà l'infortunato Mario Chiarini.
"Viene a mancare una mazza importante, ma la Telemarket rimane un osso duro quanto a livello dei battitori. Ci sono anche Chaves, Nelson, Phelps e De Biase, solo per fare qualche esempio. La chiave? Dare il massimo come abbiamo fatto fino a qui e vedere poi quale sarà il bilancio finale".
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…