Tempo di derby per la Farma. Domani al "Fainardi" sarà ospite la Palfinger Reggio Emilia all'inseguimento di un posto nei playoff. Anche la Farma insegue ma il traguardo della salvezza matematica cui manca veramente poco. In settimana, nel secondo recupero il fanalino di coda Poviglio è riuscito a strappare la vittoria di un punto e per la Farma la matematica ancora non c'è.
In campo chiaramente non si penserà a ciò, anzi la Farma punta a "vendicare" la doppia sconfitta dell'andata. Per farlo la squadra dovrà registrare la difesa, uno dei punti forti dei reggiani (miglior difesa con 19 errori), che dopo la sfuriata della prima parte di stagione hanno accumulato sei delle sette sconfitte complessive nelle ultime undici partite. Lo staff tecnico torna a contare sul monte al completo dopo i rientri di Gradali e Baez dall'Europeo Juniores e questo garantisce una maggiore serenità e modalità di intervento.
Curiosità per vedere all'opera Thomas Di Benedetto, il figlio del nuovo presidente della Roma calcio che ben si sta comportando sui diamanti italiani.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…