La sesta giornata del girone di ritorno si conclude con due nette ed importanti vittorie della squadra viterbese sulla sempre temibile Nettuno 2. Con il punteggio di 10-3 in gara-1 e 12-2 nell'incontro pomeridiano, i ragazzi del manager Massini mantengono saldamente la seconda posizione in classifica e la possibilità di accedere ai play-off si fa sempre più concreta.
Nella prima partita un brillantissimo Stefano Fanali ha dominato sul monte di lancio le mazze avversarie lanciando per oltre otto innings, sostituito da Claudio Magnoni solo per i due ultimi battitori.
Nel secondo incontro è stato scelto come lanciatore partente Giovanni Pagliei, poi rilevato da Paolo Ciampelli. Entrambi se la sono cavata egregiamente concedendo in nove innings solo due punti ai nettunesi. Da sottolineare l'ottima prova in attacco di tutto il line-up viterbese impreziosito anche da un fuoricampo del solito Guillen.
Adesso il campionato si ferma e riprenderà il 28 agosto con la disputa delle ultime tre giornate. Nel prossimo calendario dei Rams ci sarà il facile (sulla carta) incontro con il Foggia e poi le più impegnative sfide con la capolista Mastiff ad Arezzo e la scorbutica Jolly Rogers in casa.
Impegni non durissimi e alla portata ma che richiedono concentrazione e determinazione: solo così i Rams potranno sfruttare le tre partite di vantaggio sulla terza in classifica per giocarsi tranquillamente a settembre quei play-off che meritano e che potrebbero finalmente riportare il baseball viterbese in serie A.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…