Già, se lanciasse sempre Da Silva… A San Marino, quando è sceso, la partita sembrava chiusa. E' per questo che in gara tre è rimasto fino in fondo? "Lanciasse sempre, mica è braccio di ferro" – dice Doriano Bindi che ha al suo fianco proprio il lanciatore vincente. Animi ovviamente opposti al "Borghese". Bindi spiega la scelta di non togliere il suo pitcher: "Venerdì aveva fatto 82 lanci, oggi stava bene e girava tutto per il meglio". Lo stesso Da Silva confessa: "Ho lanciato più palle veloci, ho visto che facevano molti fly e quindi…". L'unico errore su quel fuoricampo ed è ancora Bindi a sdrammatizzare con una battuta: "Mah, lui quando sbaglia è sempre così, fuoricampo o niente".
Amareggiato Ruggero Bagialemani che ringrazia il pubblico ma ricorda come "non va in campo, lì giochiamo noi e dobbiamo fare i complimenti a San Marino che ha vinto con merito". L'amarezza è per quella volata di sacrificio costata il secondo punto: "Duran era eliminato al piatto, ha girato, non si può continuare a sbagliare in questo modo, Fabrin lo fa dall'inizio dell'anno, questo non toglie merito ai nostri avversari ma essere 2 a 0 anziché 1 a 0 è diverso".
Paolino Ambrosino taglia corto: "Non potevamo certo credere di vincere quattro partite con San Marino come se nulla fosse, nessuno si era illuso. Ora abbiamo bisogno di più concretezza e intelligenza, abbiamo commesso degli errori ma resta la gran partita fatta da loro".
This post was published on 2 Settembre 2011 02:06
Gli imbattuti marchigiani puntano ad entrare nel gruppo delle regine. Parma Clima riceve la visita di un Bbc deluso, mentre…
Si apre la stagione 2025 con il nuovo Presidente Attilio Casadio e il manager Daniele Fuzzi tornato a guidare la…
L'infortunio di Martinus costringe la società grossetana a tornare sul mercato per ingaggiare il 23enne reduce dalla Champions league delle…
Continua la scalata di Clemson nel ranking Ncaa grazie al talento di tre paisà, Tristan Bissetta, Dominic Listi e Cam…
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…