Anche lo Junior entra ufficialmente nella franchigia del Nettuno con la firma dell'accordo avvenuta durante l'incontro decisivo di ieri sera, dopo che lo Junior si era preso un po' di tempo per decidere. Da oggi quindi tutte le squadre giovanili della città, pur mantenendo ognuna la propria identità, sono riunite sotto l'effige della società del Nettuno che deterrà i cartellini di tutti i giocatori. Lo Junior Nettuno prenderà parte ai campionati come le altre compagini giovanili raggruppate nel Nettuno Elité. Occorrerà ora definire gli staff tecnici di tutte le squadre che parteciperanno alla stagione agonistica 2012.
"Abbiamo messo la parola fine a questa telenovela – ha commentato Alfonso Gualtieri, Direttore Sportivo del settore giovanile – lo si è fatto per il bene del baseball nettunese. Sono contento e molto soddisfatto che anche lo Junior Nettuno abbia sottoscritto l'accordo di franchigia, adesso dobbiamo iniziare ad organizzare le squadre".
Alfonso Gualtieri si metterà subito al lavoro. Sabato è in programma un tavolo tecnico a cui prenderanno parte tutte le società che compongono il settore giovanile e si inizieranno a definire gli staff. "E subito dopo – conclude Gualtieri – inizieremo ad annunciare i tecnici a cui saranno affidate le squadre. Siamo tutti uniti e lavoriamo per la causa del Nettuno".
This post was published on 11 Gennaio 2012 18:44
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…