Con la disputa della seconda giornata di campionato riparte domenica 15 gennaio la Western League. Al Pala Bertinetti di Vercelli (Corso De Rege, 60) si ritroveranno i padroni di casa del Vercelli, Avigliana, Sant'Antonino, Cairese e Portamortara/Novara. Dieci gli incontri in programma, primo match alle 9 tra Vercelli e Portamortara/Novara.
Dopo la prima giornata di Castellamonte, le squadre impegnate avranno sicuramente voglia di mettere a frutto tutto il lavoro svolto nelle rispettive palestre. Il torneo non avrà più soste sino alla finalissima dell'11 marzo, diventando quindi un importantissimo momento di preparazione per i piccoli atleti in vista del campionato federale estivo. Ciò rappresenta uno degli scopi della Western League, anche se ciò che conta davvero è avvicinare nuovi giocatori e genitori al baseball.
This post was published on 13 Gennaio 2012 16:51
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…