Con l'inizio dell'anno entra nel vivo l'organizzazione delle "Tuscany Series 2012", la manifestazione Internazionale di baseball e softball che continua a riscuotere sempre più successo e coinvolge ben 8 società toscane (BSC Arezzo, Siena Baseball, Baseball Chianti, ASD Antella, Salt Peanuts Arezzo, Junior Grosseto Baseball, ASD Cosmos San Casciano e Junior Firenze).
Quella che si disputerà agli inizi di luglio sarà l'edizione numero 13 e presenterà ai nastri di partenza 15 tornei in 6 diverse categorie (Ragazzi, Allievi, Cadetti e Under21 per il baseball, Under16 e Seniores per il softball). Si giocherà sui diamanti delle provincie di Arezzo, Siena, Grosseto e Firenze e proprio nel capoluogo toscano il 5 luglio cominceranno le "Tuscany Series 2012", mentre sarà il torneo Allievi a Siena, previsto dal 23 al 26 agosto, a chiudere la prestigiosa manifestazione. Quasi due mesi di grande baseball e softball giovanile tra le colline e il mare della Maremma toscana, dove saranno presenti squadre provenienti da diversi paesi europei e extraeuropei. Per maggiori dettagli relativi alla possibilità di partecipazione e informazioni sull'organizzazione è possibile consultare il sito ufficiale delle "Tuscany Series".
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…