Il ricevitore Sidney de Jong ha annunciato il suo ritiro dalla Nazionale olandese per poter dedicare più tempo alla sua famiglia. 32 anni (è nato il 14 aprile 1979 ad Amsterdam), in forza alla squadra dei Pirates, vanta 200 partite con la maglia dell'Olanda a livello internazionale.
Debuttò nel 1998 a Bonn e successivamente ha partecipato alle due edizioni del World Baseball Classic e a due Olimpiadi (2004 e 2008), prima di conquistare la IBAF World Cup 2011 a Panama. Ha inoltre preso parte a 5 Mondiali e altrettranti Europei (di cui 4 vinti), più tre Intercontinentali.
This post was published on 27 Gennaio 2012 14:12
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…