Nonostante la stagione non sia ancora iniziata, la giovane promessa (1995) Lorenzo Gradali si è già portato a casa un riconoscimento. Ancor più gradito in quanto arriva dai suoi stessi concittadini. Sabato sera, infatti, il 17enne prospetto biancoazzurro ha ricevuto il "Premio all'atleta 2011" nel corso della serata dedicata alle "Stelle Inzani 2011" tenutasi presso l'omonimo circolo che ha istituito l'iniziativa. Oltre ad aver esordito in serie A con un record positivo, lo scorso anno Lorenzo ha vinto per la seconda volta consecutiva il titolo Cadetti. Nel suo palmares anche un Europeo Cadetti nel 2009.
Intanto, la società Crocetta Baseball Club annuncia che si sono aperte le iscrizioni, che si chiuderanno il 20 aprile, per i Memorial Fainardi, quest'anno alla 10ma edizione , e Carpana che si svolgeranno nei giorni 13, 14 e 15 luglio nella consueta cornice del centro sportivo "F. Bellè" di San Pancrazio. Le categorie interessate, oltre alla Scuola baseball, saranno quattro così suddivise: Under 10 e Under 12 per il Memorial Fainardi, Allievi e Cadetti per il Memorial Carpana. Chi volesse aderire e non fosse in possesso dei moduli d'iscrizione, può farlo richiedendoli all'indirizzo info@crocettabaseball.com
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…