Mitch Waters è il nuovo acquisto del Novara. Il forte lanciatore ha giocato lo scorso anno nel Sala Baganza nel campionato di Serie A Federale, dove è stato protagonista di un grande stagione con 11 vittorie all'attivo e 3 sconfitte, 1.53 di media PGL e la bellezza di 147 battitori su 129 inning lanciati (vale a dire una media di 10,3 K a partita). La media battuta degli avversari è di .205, mentre le basi per ball concesse sono state 24 (per una media di 5 ad incontro).
Negli USA ha giocato nella Frontier League (Independent) nei Kalamazoo Kings e Chillicothe Paints. Waters, classe 1984, originario di Caldweel in Texas, ha dimostrato grandi numeri anche in attacco con una media battuta superiore ai .400, cosi come in difesa, dove si è fatto apprezzare nel ruolo di esterno. Ora toccherà a Mike Romano decidere in che ruolo utilizzarlo sul mound, avendo anche una mazza in più in attacco.
Novara (che avrà ancora come pithing coach Renny Duarte) ha inoltre confermato i lanciatori Jean Toledo e Antonio Noguera, idem per Franklin Tavarez. Con Toledo e Waters sul mound come stranieri, è ancora da definire colui che affiancherà Noguera.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…