Dopo un anno di prestito a Rimini, Paolo Tanesini torna a Godo per riposizionarsi in quello che è il suo ruolo storico di esterno centro. C'è soddisfazione in casa dei Knights (dove ha giocato dal 2006 al 2010) per questo gradito ritorno in vista della prossima stagione. Tanesini si è già aggregato alla squadra e ha iniziato la preparazione con il manager Fuzzi, a cui ora mancano veramente poche risorse per completare l'organico.
Tanesini porterà ai Cavalieri un importante apporto difensivo e si farà sentire anche nel box, soprattutto dopo la maturazione nell'anno trascorso con i Pirati. Nel 2011, in attacco la sua media battuta è stata di .221 (più o meno in linea con le annate precedenti), 23 valide su 104 turni, 6 doppi e 17 punti prodotti. Notevole è stato però il miglioramento ottenuto nel controllo dell'area di strike, dove sono calati in maniera drastica gli strike-out (20) e aumentate le basi su ball (19).
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…