Arriva dal Venezuela Angel Caliero, il nuovo lanciatore straniero del Sala Baganza, che dovrà raccogliere la pesante eredità lasciata da Mitchell Waters, passato in IBL 1 alla corte del Novara, grazie alle sue splendide performance delle ultime due stagioni in gialloblù.
Caliero è un lanciatore mancino, classe 1986, alto ben 185 cm e proviene dal campionato venezuelano dopo aver militato per sei stagioni nell'organizzazione dei New York Mets, con la quale ha esordito nel 2006 in Rookie League (2-4 con ERA 4.03), dal 2007 ha stabilmente militato in A, prima a Savannah, poi a St Lucie. In sei stagioni di minor leagues, vanta un record di 19 vittorie e 26 sconfitte, con ERA 4.08. In 342 riprese lanciate, quasi sempre da partente, ha totalizzato 292 strike-out, concesso 338 battute valide, 28 fuoricampo e 147 basi su ball. Durante l'ultima stagione ha militato nella squadra venezuelana dei Bravos de Margarita. Dotato di buon controllo, dovrebbe garantire la giusta solidità in gara 1 al nuovo manager Ettore Finetti, che per il secondo incontro, come già annunciato, potrà disporre anche di suo nipote Simone e di Corsi, entrambi provenienti dal Collecchio.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…