Dopo Ramada e Martinez, continua la fase di costruzione della Palfinger 2012 con l'arrivo dell'esterno siciliano Giuseppe Sciacca che andrà a sostituire Fabio Adami (indisponibile per problemi personali).
Sciacca, che compirà 27 anni il prossimo ottobre, rinforzerà i biancorossi dopo una stagione in serie A federale a Messina dove si è messo in mostra con ottimi numeri (miglior battitore della squadra con .381 di media battuta, 37 valide di cui 11 doppi, 1 triplo e 1 fuoricampo su 97 turni, 16 punti battuti a casa e 15 segnati) , che hanno convinto il GM D'Auria ad ingaggiarlo.
Spetterà a Carrion decidere come impiegarlo, se come esterno destro o centro, tutto dipende anche dalle condizioni fisiche di Macaluso dopo l'intervento al ginocchio. Con Sciacca, Macaluso, Bertoli e Gregorini, il roster di Reggio Emilia può disporre di un invidiabile quartetto di esterni. Sciacca ha disputato la stagione 2010 in IBL con i Catania Warriors Paternò.
Intanto, l'arrivo di Carrion in Italia è stato posticipato all'inizio di marzo a causa delle pessime condizioni atmosferiche che hanno condizionato la preparazione della squadra.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…