I Godo Knights hanno confermato per la stagione 2012 l'utility player italo-americano Joseph Schwartz, che quest'anno si aggregherà da subito al team di IBL1 di Fuzzi.
Schwartz era arrivato in Italia alla corte dei Cavalieri un po' in sordina, reduce da due buone stagioni nel massimo campionato svedese con i Goteborg Sharks. Cresciuto in due college di NCAA division III, Eureka e Spoon River, rappresentava un buon ingaggio per il giovane team di IBL2 guidato da Castagnini, seppur da valutare le sue eventuali chance di salire in IBL1, visti anche i 33 anni di età. Dopo un avvio un po' incerto a causa di un problema alla mano destra, nel 2011, Schwartz è cresciuto costantemente diventando uno dei leader del Verona BT in IBL2 (.312 di media battuta, 4 doppi, 2 tripli, 1 fuoricampo, 13 base rubate e 9 errori in difesa), per poi andarsi a ritagliare un ruolo da esterno in IBL1, complice la prematura partenza di Leveret e qualche infortunio di troppo. Anche qui, dopo un periodo di adattamento, Joey si è fatto notare per le sue doti di buon contatto con la mazza e, soprattutto, per la buona difesa. In IBL1 ha chiuso la stagione con .208 di media battuta, 3 doppi, 1 triplo e un solo errore difensivo.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…