Sarà il mancino dominicano Rodney Rodriguez il pitcher partente di gara-1 della T&A nella stagione 2012. Lo ha annunciato lo staff dirigenziale del club sammarinese dopo averne perfezionata l'acquisizione proprio negli ultimi giorni.
Rodriguez, nato a Santo Domingo il 25 maggio del 1982, ha disputato l'ultima stagione in IBL1 con la casacca di Godo. Ottimi i suoi numeri: 2.99 di media pgl in 81.1 inning lanciati e soprattutto 95 strike-out, vale a dire la miglior performance di tutta la lega a pari merito con Tiago Da Silva.
La scelta sull'ex pitcher dei Knights è maturata di recente al termine dei campionati invernali: nella lega nicaraguense, con la squadra degli Orientales de Granada, Rodriguez ha vinto 3 partite e perse altrettante, 3.59 di media PGL in 77.2 riprese, mettendo a segno 61 strike-out. Per la cronaca, leader dei K è stato Juan Figueroa con 74, mentre il miglior giocatore della lega è risultato Juan Camilo, ex-Nettuno e Parma.
Rodriguez, sostituto di Bonilla, si presenterà a San Marino con ottime credenziali e completa di fatto il pitching staff assieme a Cubillan, Cooper, Granados, Ribeiro, Da Silva, Palanzo, Martignoni ed Ercolani.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…