La T&A San Marino ha ufficializzato l'ingaggio dell'interbase italo-venezuelano Daniel Bittar che avrà il difficile compito di sostituire Anthony Granato.
Bittar, nato a La Victoria (Venezuela) il 16 ottobre 1985 e che sarà ASI nel 2013, viene da 5 ottimi campionati in Italia. Nel 2007 è stato a Imola, poi un triennio con Piacenza (dal 2008 al 2010) prima di approdare a Grosseto nella Italian Baseball League dove si è fatto apprezzare realizzando ottime prestazioni. Con la Montepaschi, l'anno scorso, Bittar ha fatto registrare un ottimo .319 di media battuta (primo di squadra, 36 valide su 113 turni), 6 doppi, 4 tripli e 1 fuoricampo. Per lui anche 19 punti battuti a casa, 11 basi ball ricevute e 4 "rubate" su 5 tentativi.
This post was published on 21 Febbraio 2012 12:30
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…