Categories: Mercato

T&A, arriva l'interbase Daniel Bittar

La T&A San Marino ha ufficializzato l'ingaggio dell'interbase italo-venezuelano Daniel Bittar che avrà il difficile compito di sostituire Anthony Granato.
Bittar, nato a La Victoria (Venezuela) il 16 ottobre 1985 e che sarà ASI nel 2013, viene da 5 ottimi campionati in Italia. Nel 2007 è stato a Imola, poi un triennio con Piacenza (dal 2008 al 2010) prima di approdare a Grosseto nella Italian Baseball League dove si è fatto apprezzare realizzando ottime prestazioni. Con la Montepaschi, l'anno scorso, Bittar ha fatto registrare un ottimo .319 di media battuta (primo di squadra, 36 valide su 113 turni), 6 doppi, 4 tripli e 1 fuoricampo. Per lui anche 19 punti battuti a casa, 11 basi ball ricevute e 4 "rubate" su 5 tentativi.

This post was published on 21 Febbraio 2012 12:30

Redazione

Recent Posts

La serie A riparte nel segno di Parma… e di Macerata

Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto

21 ore ago

Scatta la serie A, il messaggio del Presidente FIBS

Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…

4 giorni ago

Tra passato e futuro, la serie A cerca il rilancio

Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…

4 giorni ago

Playball nel girone A, Parma Clima a caccia del bis scudetto

La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…

5 giorni ago

Aldegheri, Caglianone ed Ercolani: tanto tricolore in Doppio A

Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…

5 giorni ago

Bologna fa ancora shopping, ecco Luis Rodriguez

Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…

6 giorni ago