Importante novità a Baseball.it che saluta una "new entry" d'eccezione: debutta oggi sul nostro sito con un articolo dedicato a Cuba, Ruggero Bagialemani, attuale allenatore del Nettuno. In questa sua prima uscita editoriale, Bagialemani (che affianca un altro grande campione come Beppe Carelli) parla lungamente della meravigliosa isola di Cuba, del suo popolo e del baseball. Perché – dice Ruggero – "il baseball è Cuba e Cuba è il baseball. Non c'è cubano che non abbia mai preso una mazza o un guanto in mano o non abbia giocato almeno un inning. Lì cammini per strada e senti profumo di baseball, vedi i bambini che giocano con manici di scopa, palle di pezza e guanti aggiustati. Basta avere qualcosa che possa assomigliare a un attrezzo per giocare a baseball".
Da parte di tutto la redazione e lo staff di Baseball.it un sincero ringraziamento a Bagialemani per la cortese collaborazione. Vi invitiamo alla lettura del suo pezzo pubblicato in home page nella sezione "Visto da…"
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…