Altre due giocatori si aggiungono al roster del Grosseto Baseball: arrivano in biancorosso, con la formula del prestito annuale, l'interno Edoardo Aprili ed il lanciatore Salvatore Sciacca. Edoardo Aprili, interno (batte e tira destro), è nato a Grosseto il 30 Settembre 1987 giunge in prestito dal Bbc Grosseto, squadra con cui ha debuttato nella massima serie nel 2004. Nel 2011 conta 6 apparizioni in IBL1 con il Bbc Grosseto e ben 24 presenze in IBL2 con la casacca del Junior Grosseto, dove ha chiuso la stagione battendo .358 con 95 ab, 34 battute valide, 7 doppi, 1 triplo e ben 17 basi rubate (su 19 tentativi). Con appena 4 errori commessi, la sua media difesa è stata di .962.
Salvatore Sciacca, lanciatore destro nato nel 1983, ha disputato nel 2010 con la casacca degli Warriors Paternò la sua unica stagione di IBL in cui è sceso in campo 14 volte per complessivi 20.1 inning lanciati chiudendo la stagione con una media Pgl di 3.98 ed un record di zero vittorie e zero sconfitte. Nel 2011 ha militato con il CUS Messina nella A Federale scendendo in campo in 8 occasioni per complessivi 10.1 inning lanciati chiudendo la stagione con una media Pgl di 8.78 ed un record di 0-0.
Il Grosseto Baseball comunica inoltre che Jay Pecci ha concluso positivamente l'iter per ottenere la cittadinanza italiana, pertanto verrà schierato come Italiano non-ASI.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…