Categories: Mercato

A Grosseto l’interno Aprili e il lanciatore Sciacca

Altre due giocatori si aggiungono al roster del Grosseto Baseball: arrivano in biancorosso, con la formula del prestito annuale, l'interno Edoardo Aprili ed il lanciatore Salvatore Sciacca. Edoardo Aprili, interno (batte e tira destro), è nato a Grosseto il 30 Settembre 1987 giunge in prestito dal Bbc Grosseto, squadra con cui ha debuttato nella massima serie nel 2004. Nel 2011 conta 6 apparizioni in IBL1 con il Bbc Grosseto e ben 24 presenze in IBL2 con la casacca del Junior Grosseto, dove ha chiuso la stagione battendo .358 con 95 ab, 34 battute valide, 7 doppi, 1 triplo e ben 17 basi rubate (su 19 tentativi). Con appena 4 errori commessi, la sua media difesa è stata di .962.
Salvatore Sciacca, lanciatore destro nato nel 1983, ha disputato nel 2010 con la casacca degli Warriors Paternò la sua unica stagione di IBL in cui è sceso in campo 14 volte per complessivi 20.1 inning lanciati chiudendo la stagione con una media Pgl di 3.98 ed un record di zero vittorie e zero sconfitte. Nel 2011 ha militato con il CUS Messina nella A Federale scendendo in campo in 8 occasioni per complessivi 10.1 inning lanciati chiudendo la stagione con una media Pgl di 8.78 ed un record di 0-0.
Il Grosseto Baseball comunica inoltre che Jay Pecci ha concluso positivamente l'iter per ottenere la cittadinanza italiana, pertanto verrà schierato come Italiano non-ASI.

This post was published on 27 Febbraio 2012 19:18

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

3 giorni ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

3 giorni ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

6 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

1 settimana ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

1 settimana ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

1 settimana ago