I nettunesi Matteo Pizziconi, Fabio Origlia (lo scorso anno in forza all' Anzio) e Igor Schiavetti, che tornerà al baseball giocato dopo un anno di inattività per problemi personali, passano in prestito per una stagione all'Urbe Roma. Tutti e tre incontreranno un altro nettunese che siede nel dug-out giallorosso: infatti, a condurre l'Urbe nella stagione 2012 ci sarà una bandiera verdeblu, Guglielmo Trinci, alla sua prima esperienza come manager in serie A federale.
L'Urbe Roma si presenta come tra le grandi favorite nel campionato 2012 di Serie A federale. Per Origlia e Pizziconi ci sarà l'opportunità di fare un anno di esperienza per essere eventualmente ancora pronti per la Danesi nelle stagioni future. Per Schiavetti (36 anni di cui 18 passati sui campi del massimo campionato) una nuova scommessa e una nuova avventura dopo decenni di successi e soddisfazioni con la casacca del Nettuno.
Intant oggi è arrivato a Nettuno il lanciatore cubano Remigio Leal, nato a Pinar del Rio ma con passaporto spagnolo, alla sua quarta stagione con la maglia Danesi.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…