I nettunesi Matteo Pizziconi, Fabio Origlia (lo scorso anno in forza all' Anzio) e Igor Schiavetti, che tornerà al baseball giocato dopo un anno di inattività per problemi personali, passano in prestito per una stagione all'Urbe Roma. Tutti e tre incontreranno un altro nettunese che siede nel dug-out giallorosso: infatti, a condurre l'Urbe nella stagione 2012 ci sarà una bandiera verdeblu, Guglielmo Trinci, alla sua prima esperienza come manager in serie A federale.
L'Urbe Roma si presenta come tra le grandi favorite nel campionato 2012 di Serie A federale. Per Origlia e Pizziconi ci sarà l'opportunità di fare un anno di esperienza per essere eventualmente ancora pronti per la Danesi nelle stagioni future. Per Schiavetti (36 anni di cui 18 passati sui campi del massimo campionato) una nuova scommessa e una nuova avventura dopo decenni di successi e soddisfazioni con la casacca del Nettuno.
Intant oggi è arrivato a Nettuno il lanciatore cubano Remigio Leal, nato a Pinar del Rio ma con passaporto spagnolo, alla sua quarta stagione con la maglia Danesi.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…