Sarà il 31enne Fernando Gutierrez, nato a Portoguesa (in Venezuela) e naturalizzato spagnolo, a sostituire sul mound del Novara Jean Toledo che pochi giorni fa ha firmato un contratto con i Pericos de Puebla per giocare nella Mexican League.
Gutierrez, che proviene dalla Danesi Nettuno dove nella regular season 2011 ha vinto 1 partita, 1 salvezza, 2.61 di media PGL e 28 strike-out in 20.2 riprese lanciate (più 3 vittorie nei playoffs, 12.1 inning e 8 k), potrà essere utilizzato da Mike Romano sia in gara-1, affiancandolo a Mitch Waters, che in gara-2. E' arrivato in Italia nel 2009 ingaggiato dalla Telemarket Rimini e nel 2010 è passato al Grosseto.
Un'altra novità riguarda il ruolo di interbase titolare del Novara che quest'anno verrà coperto da Conrado Silva, promosso dalla IBL2 (Senago Milano United) alla prima divisione. Per problemi di lavoro giocheranno una parte della stagione in IBL2 l'utility Alessandro Bortolomai e il lanciatore Luca Marzullo. Al loro posto rispettivamente l'interno 18enne Andrea Caglieris ed il pitcher ventenne Roberto Frattini.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…