Con inizio alle 9.30 al Centro Universitario Record di Bologna, si disputa domenica la Finale della Winter League Centro Allievi, ultima manifestazione ancora in programma del circuito di baseball giovanile al coperto. Saranno Junior Parma e Ravenna con la finale per il 7° posto ad aprire la giornata che sancirà l'ultima partecipante alla Finalissima Nazionale in programma a Bologna il prossimo 18 marzo.
Alle 11 la prima semifinale tra gli Athletics Bologna e il Padule di Sesto Fiorentino con il monte di lancio dei bolognesi, in fase di qualificazione assoluto protagonista, opposto all'aggressività offensiva dei toscani.
Alle 13.00, la finale per il 5° posto con lo scontro tra il Carpi, detentrice del titolo regionale, e il New Softball Bologna mentre il pomeriggio si aprirà alle 14.30 con la seconda semifinale tra i bolognesi dell'Unipol Fortitudo e lo Junior Firenze, interessante sfida che opporrà due dei monti di lancio migliori visti nelle quattro giornate di qualificazione.
Composto il quadro delle finaliste, alle 16.00 ci si contenderà il gradino più basso del podio mentre alle 17.30 si designerà la formazione vincente che completerà anche il tabellone delle Finali Nazionali con l'Unione Teatina e il San Martino Junior già qualificati a fronte delle vittorie nella Winter League Est e Nord e gli Athletics Bologna come società organizzatrice.
Se quest'ultima dovesse aggiudicarsi la manifestazione in programma domenica, alle Finali Nazionali parteciperà la seconda classificata così da completare il quadrangolare in programma.
Come sempre sul sito ufficiale della Winter League risultati, classifiche e calendari delle manifestazioni 2011/2012.
This post was published on 2 Marzo 2012 19:17
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…