Anche in questa seconda stagione di serie A federale la Farma Crocetta avrà due giocatori non italiani. Dopo la riconferma di Victor Santos ecco la novità Marco Cesar Da Silva Frejtas, classe 1974, di nascita e passaporto portoghese ma dominicano di dimora sin dalla tenera età. Terza base che può ricoprire altri ruoli del diamante, "Brady", questo il suo "nick", si sta allenando già da inizio stagione con i nuovi compagni, anche se il suo tesseramento è avvenuto in un secondo momento.
"Un gruppo fantastico. Qui si lavora duro. Non pensavo fosse così freddo ma meno male che c'era il PalaFarma. Ora finalmente cominciamo sul campo" le sue prime parole da biancoazzurro. Nel suo passato vi sono esperienze in Repubblica Dominicana e in Spagna. Se Santos era la certezza, Da Silva è la scommessa. Dopo la sua segnalazione è stato provato ed ha suscitato la curiosità dello staff Crocetta col suo giro di mazza. "Mi hanno detto che ci poteva essere l'opportunità di giocare a Parma, ho parlato con la società ed eccomi qua" spiega Da Silva che si definisce un battitore "che non si mette pressione". Nelle prossime uscite sul diamante, manager Gradali potrà scoprire meglio il neo acquisto e valutare che spot del line up potrà occupare.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…