Categories: Varie

Masin, Simone e Taschini fermano il Ratisbona

Prosegue lo spring training del Nettuno contro i tedeschi del Ratisbona. Il quarto incontro ha visto l'esordio con la maglia nettunese di Chris Crescenzi e Ray Sadler. Delusione per chi si aspettava di vedere già in campo Dirk Hayhurst. Il manager Ruggero Bagialemani ha preferito, dopo un'attenta riflessione, di concedergli altre 24 ore di riposo prima di farlo lanciare. Giovedì pomeriggio spetterà a lui la partenza, con Santos Hernandez pronto a subentrare.
Il match ha visto il Nettuno portarsi avanti al quarto con una base ball a basi cariche. Ottima la prova di Massimiliano Masin che ha lanciato le prime tre riprese. Importante anche la prestazione di Valerio Simone che lo ha rilevato con sei strike out in tre inning. La partita è stata poi chiusa dal giovane Paolo Taschini.
Il 3-0 finale è stato fissato al sesto. Chris Crescenzi è andato in base con quattro ball. A seguire Ray Sadler che batte la prima valida della sua stagione con una rimbalzante a destra. Ci pensa Renato Imperiali a "sparecchiare" con un profondo doppio al centro.

This post was published on 15 Marzo 2012 00:29

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

La serie A riparte nel segno di Parma… e di Macerata

Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto

2 giorni ago

Scatta la serie A, il messaggio del Presidente FIBS

Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…

5 giorni ago

Tra passato e futuro, la serie A cerca il rilancio

Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…

5 giorni ago

Playball nel girone A, Parma Clima a caccia del bis scudetto

La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…

5 giorni ago

Aldegheri, Caglianone ed Ercolani: tanto tricolore in Doppio A

Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…

6 giorni ago

Bologna fa ancora shopping, ecco Luis Rodriguez

Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…

6 giorni ago