Meteo permettendo, si diceva. E il meteo ha permesso la disputa di un solo incontro a Bologna, quello nella mattinata di ieri che la Farma si è aggiudicata con uno shut-out. Un rotondo 8-0 il punteggio con cui la Crocetta si è imposta sugli Athletics Bologna. Il computo delle valide (15 contro 2) la dice tutta sulla differenza tra le due compagini. Sontuosa la prova di Gradali che in 6 inning ha concesso solo 2 valide ottenendo 11 eliminazioni al piatto. A seguire Baez e Bocchi hanno affrontato solo tre battitori a testa.
In attacco si sono distinti il lead-off Fanfoni (3/5 con un due doppi ed 1 punto battuto a casa), Fontana (3/4), capitan Bettati (2/4) e Tonelli (1/2 più 2 basi). Da sottolineare la prova magistrale di Marchignoli che entrato come pinch-hitter al settimo inning ha battuto un doppio portando a casa due punti. L'inning che ha messo le ali ai leoni è stato il secondo: cinque valide e quattro punti. Altri due punti sono stati segnati al quarto e due al settimo. La partita si è chiusa dopo otto inning completi causa pioggia.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…