Al DOOR Neptunus sono stati inflitti due punti di penalizzazione in classifica ed annullata una vittoria per 20-0 ai danni dello Sparta/Feyenoord Rotterdam nella gara del 5 aprile che dovrà quindi essere rigiocata. Lo ha deciso Federbaseball olandese (KNBSB, Koninklijke Nederlandse Baseball en Softball Bond) in quanto il coach di prima base, Adonis Kemp, squalificato per due giornate per le accese proteste avvenute lo scorso agosto durante Neptunus-Kinheim, era andato invece regolarmente in campo all'opening game della stagione 2012 al Familie Stadium di Rotterdam. E infatti chi c'era come coach di prima base quel giorno? Adonis Kemp. Una clamorosa dimenticanza per il DOOR Neptunus (13 scudetti vinti dal 1981) che si è visto cancellare una grande vittoria in gara-1 con lo Sparta/Feyenoord e che adesso dovrà tornare anche in campo.
A seguito di ciò, il Neptunus che era secondo in classifica con un record di 4-2 è scivolato al sesto posto della Hoofdklasse 2012 con un record di 3-2 e 4 punti.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…