Finora vince il maltempo. Nel girone A della serie A federale difficile fare un quadro della situazione con le squadre che fra riposi e pioggia non hanno lo stesso numero di partite disputate. I valori attesi alla vigilia dicono che la Crocetta – uscita vincente dal derby – conferma le sue aspirazioni. La doppia vittoria dei campioni d'Italia dell'Arezzo ad Anzio, con risultati mai in discussione, dice come la corazzata toscana abbia potenzialmente un attacco in grado di colpire in ogni momento.
Discorso simile a quello dell'Urbe Roma che nell'ultimo turno ha riposato. Chi si è fatto valere sono Modena e Messina, alla vigilia indicate un gradino sotto le aspiranti ai play off. Sala Baganza esce ridimensionata dal derby con Crocetta, mentre il Mastiff di Arezzo ha dato filo da torcere al Modena e ha anche vinto (1-0) il secondo incontro che è la prima vittoria in A della neo promossa. Chiudono la classifica l'Athletics Bologna e l'Anzio che paiono francamente le più in difficoltà nel torneo. Ma la strada è ancora lunga. Pioggia permettendo.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…