Dopo la terza settimana di campionato di serie A Federale, nel girone A si iniziano a delineare gli obiettivi delle squadre. Iniziando dal Crocetta che ha completato una doppietta ai danni del Sala Baganza. Se nel primo incontro c'è da evidenziare la bella prova del giovane partente Gradali che ha dominato l'attacco avversario, nel secondo incontro c'è stato maggior equilibrio, cosa che alla fine ha premiato il Crocetta.
Questa settimana ho personalmente assistito la match tra Anzio e Arezzo e ho notato una grande differenza tra le squadre: l'Arezzo disputerà certamente un campionato di vertice, mentre l'Anzio dovrà lottare per la salvezza.
Ho notato anche con piacere che Florian ha lanciato una grande partita contro il Modena che ha permesso alla sua squadra di pareggiare i conti. Infine, un accenno anche al Messina che ha completato la doppietta ai danni dell'Atlethics di Bologna.
La Roma ha riposato e rimane sempre una delle squadre che si contenderanno l'accesso ai play-off, insieme ad Arezzo e Crocetta. Vediamo cosa ci dirà il prossimo fine settimana.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…