A causa dei problemi fisici che lo stanno attanagliando da quando è in Italia, il catcher della Danesi Nettuno Chris Crescenzi partirà martedì per gli Stati Uniti, dove sarà sottoposto ad una serie di controlli medici.
Il giocatore da tempo lamenta problemi di stomaco, come ha peraltro confermato nell'intervista pubblicata su Baseball.it qualche giorno orsono. Malanni che per un paio di volte lo hanno costretto al ricovero ospedaliero e che inevitabilmente stanno limitando il suo contributo, soprattutto in difesa.
Dopo qualche consulto medico, a Crescenzi era stata prescritta una dieta priva di glutine che ha comunque dato i suoi frutti, migliorando la situazione. Ma per quella che sembra proprio una forma di celiachia, il giocatore d'accordo con la famiglia e la società nettunese prenderà il volo martedì alla volta del New Jersey, dove si sottoporrà a dei controlli medici più approfonditi.
Se tutto filerà per il verso giusto, Crescenzi si riaggregherà alla squadra direttamente in Olanda, dove la Danesi Nettuno dal 30 maggio disputerà la fase di qualificazione alle final four di European Cup.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…