Ecco la notizia che tutti speravamo e aspettavamo da circa tre mesi. Alex Liddi ritorna prepotentemente in Major League nel roster dei Seattle Mariners di Eric Wedge, dopo aver disputato lunedì notte il match conclusivo della stagione in triplo A con i Tacoma Rainers, battendo 3 su 4 con un fuoricampo. Ad annunciarlo è stato Jack Zduriencik, Executive Vice President e General Manager delle baseball operations dei Seattle Mariners che oltre a Liddi ha ufficializzato altri 6 giocatori richiamati dal triplo A di Tacoma e da da inserire nel 40-man roster: si tratta di Luis Jimenez, Carlos Triunfel, Mike Carp, Casper Wells (che debutterà stasera contro Boston), Shawn Kelley e Hector Noesi.
Il 9 giugno scorso Alex Liddi aveva giocato la sua ultima partita nelle "Big Leagues" al Safeco Field contro i Los Angeles Dodgers. Fino ad allora aveva collezionato 31 partite, una media battuta di .231 con 24 valide (di cui 2 doppi, 1 triplo e 3 fuoricampo) su 104 turni alla battuta, 7 punti segnati, 10 battuti a casa, 9 basi su ball, 42 strike-out, 1 base rubata, .289 di OBP e .365 di slugging. Complessivamente in Major Liddi ha disputate 46 gare.
A Tacoma, dove era arrivato il 12 giugno, con la maglia dei Rainers, ha totalizzato una media battuta di .270 di media battuta, 80 valide su 296 turni alla battuta di cui 18 doppi, 2 tripli e 11 fuoricampo, 30 punti battuti a casa in 76 partite giocate. Nel mese di agosto, in 33 partite, il sanremese è cresciuto molto toccando i .326 di media (43 valide su 132 turni) con 7 doppi e 7 fuoricampo. In particolare, ha battuto valido in 9 delle ultime 11 gare con una percentuale ancor maggiore (.413 ovvero 19 valide su 46 turni, 8 punti segnati, 5 doppi, 4 homerun e 13 RBI).
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…