Il Comune di Bologna, martedì 16 ottobre, alle ore 13, in Piazza Maggiore, presso la Sala Rossa di Palazzo D'Accursio intitolata a Maurizio Cevenini, conferirà un riconoscimento alla Unipol Assicurazioni Fortitudo Bologna per aver conquistato il quarto titolo di Campione d'Europa per club. A rappresentare l'amministrazione comunale del capoluogo emiliano saranno presenti il Sindaco, Virginio Merola, e Luca Rizzo Nervo, Assessore alla Sanità e Integrazione Socio Sanitaria, Sport, Quartieri, Rapporti con il Consiglio Comunale. La cerimonia sarà condotta dal giornalista Matteo Fogacci.
Sarà presente, con la Coppa dei Campioni conquistata sul diamante di Nettuno alla fine di agosto, una delegazione della società e della squadra biancoblu, formata da dirigenti, tecnici ed atleti, tra i quali il Presidente Stefano Michelini, il Direttore Sportivo Christian Mura, il Manager Marco Nanni e il Capitano Fabio Betto.
This post was published on 14 Ottobre 2012 16:29
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…