Grande soddisfazione per il 42enne nettunese Fabrizio Ludovisi che è stato chiamato a ricoprire l'importante incarico di batting-coach e bench-coach della squadra messicana dei Tiburones de Puerto Penasco, formazione che milita nella Liga Norte (da cui attingono anche i team della Mexican League, affiliate al triplo A americano) e che gioca sul diamante "Francisco León García".
Il manager degli "Squali" di Puerto Penasco è Donald Canedo, una vecchia conoscenza del baseball in Italia e in particolare di Anzio dove ha giocato 24 partite in serie A nel 1993. Canedo ricopre anche il ruolo di scout per i New York Mets e questa collaborazione potrebbe aprire interessanti risvolti di collaborazione con il movimento del baseball italiano attraverso l'organizzazione di clinic e tornei giovanili. "Ringrazio l'organizzazione dei Tiburones e Donald per l'opportunità che mi è stata data con questo delicato e impegnativo in un campionato di alto livello" ha detto Fabrizio Ludovisi che vanta cinque stagioni nel massimo campionato di baseball tra il 1989 e il 2000 (in totale 139 partite disputate con Nettuno, San Marino, Caserta e Anzio).
This post was published on 17 Dicembre 2012 14:29
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…