Il lanciatore dei San Francisco Giants, Sergio Romo, è stato arrestato all'aeroporto di Las Vegas per aver dato in escandescenze nel momento in cui la polizia del McCarran International Airport gli ha chiesto un documento d'identità.
Il giocatore, nato 30 anni fa in California da genitori messicani, una delle icone delle vittorie dei Giants nelle World Series 2012, si trovava in aeroporto per accompagnare delle persone con cui aveva trascorso insieme il Capodanno e pare sia stato ammanettato e trattenuto, perché "under the influence" come scritto nel rapporto degli agenti di polizia (non è chiaro se in stato di ebbrezza o per effetto di qualche sostanza stupefacente).
Romo è famoso tra i fans dei Giants per le sue magliette, tra cui rimangono celebri "Made in the USA with Mexican parts" e quella sfoggiata durante la celebrazione della vittoria contro i Tigers, "I just look illegal".
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…