La Major League Baseball sta per adottare una serie di modifiche al regolamento proposte a Novembre dai GM e già approvate dai massimi dirigenti dei club nel corso dei recenti "Owner Meetings", che attendono adesso la ratifica da parte dell'associazione dei giocatori.
Sono più di una dozzina le modifiche sul tavolo della Players Association. Tra queste ci sarebbe anche il finto pick-off terza-prima che potrebbe essere dichiarato come "balk" (se ne era già parlato lo scorso anno ma il sindacato aveva chiesto più tempo per analizzare la questione). Interessante e curioso al tempo stesso anche la possibile introduzione in diamante di un interprete: proprio così, un interprete, che possa accompagnare un pitching-coach o allenatore verso il monte di lancio e aiutarli a dialogare con quei lanciatori stranieri che non parlano un inglese fluente.
Alle squadre sarebbe inoltre concesso di avere un settimo coach nel dug-out durante le partite, un intervento questo a favore delle formazioni che negli ultimi hanno introdotto anche un secondo hitting-coach.
E' stata la ESPN per prima a dare notizia delle modifiche proposte, in particolare quelle relative alla partecipazione dell'interprete a conciliaboli sul mound e dell'utilizzo di un bench-coach aggiuntivo.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…