Anche la T&A San Marino è stata protagonista di "Sportinsieme", il Gran Gala degli Awards sammarinesi dello sport organizzato dal Comitato Olimpico Nazionale di San Marino e tenitori sabato scorso al centro congressi Kursaal.
Momenti di grande suggestione quando sullo schermo sono state proiettate le immagini del trionfo nella scorsa finale playoff con Rimini, con l'arrivo di Chapelli a casa base che ha fatto esultare lo stadio di Serravalle.
Secondo scudetto in due anni per la T&A e premiazione, sabato scorso, con "Oscar" che è stato consegnato dal nuovo Segretario di stato allo sport, Matteo Fiorini, nelle mani di Doriano Bindi e Paolo Mazza.
This post was published on 22 Gennaio 2013 19:36
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…