Categories: Mercato

Bindi promuove Meschini nel roster T&A

In attesa del raduno di lunedì prossimo che sancirà l'inizio degli allenamenti 2013, la T&A San Marino si arricchisce di un altro elemento importante che andrà a comporre la futura rosa agli ordini di Doriano Bindi.
Si tratta di Michele Meschini, lanciatore mancino nato il 22 giugno del 1992 che sarà a tutti gli effetti un componente stabile della rotazione sammarinese dopo il buon campionato di Torino dello scorso anno. Nella Juve '98 di A Federale, Meschini ha disputato 18 gare di cui 14 da partente, con 2.85 di media pgl in 75.2 inning disputati. 48 le valide subite e ben 100 gli strike out messi a segno, quattro ogni tre inning.
Meschini è di proprietà del Macerata (in franchigia con San Marino) e dunque si tratta di una sorte di "promozione" alla prima squadra. Il giocatore non è affatto nuovo all'ambiente T&A per aver partecipato alla Coppa Campioni nel 2010 e nel 2011 con la casacca dei Titani. Un innesto importante per Bindi da utilizzare nella partita del lanciatore Asi.

 

This post was published on 23 Gennaio 2013 19:58

Redazione

Recent Posts

Ecco il Big Mat Bsc Grosseto una squadra giovane piena di talento

Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain

4 giorni ago

Shervyen Newton, nuovo interbase dell’Unipol Fortitudo

Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…

4 giorni ago

Parma: amichevoli e presentazione ufficiale

Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…

5 giorni ago

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

2 settimane ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

2 settimane ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

2 settimane ago