La CEB ha reso noto il calendario dei gironi della European Cup 2013 che si svolgeranno da martedì 4 a domenica 9 giugno a Ratisbona (Germania) e Barcellona (Spagna). Con la modifica della formula, nei primi cinque giorni di competizione verrà disputato il classico girone all'italiana, mentre domenica 9 giugno le prime due di ogni girone si scontreranno in una partita secca per giocarsi l'accesso alla finale. Finale che si giocherà al meglio delle 3 partite con lo schema andata e ritorno: gara-1 giovedì 1 agosto in casa di una delle due finaliste, gara-2 ed eventuale gara-3 sabato 3 agosto in casa dell'altra. La sequenza in casa/in trasferta della finale sarà stabilita per sorteggio.
Rimini, inserito nel girone di Barcellona insieme ai padroni di casa, Corendon Kinheim, Rouen Huskies, Untouchables Paderbon e Draci Brno, debutterà il 4 giugno contro l'avversario più pericoloso, il Corendon Kinheim, ed il giorno successivo sfiderà i padroni di casa del Barcellona. La chiusura del girone di sabato 8 giugno sarà contro gli Untouchables Paderbon.
L'Unipol Bologna, nella prima giornata di gare, si troverà di fronte l'insidioso ostacolo dell'L&D Amsterdam per poi disputare il derby con la T&A San Marino il giorno successivo, il 5 giugno. Per la squadra di Doriano Bindi primo impegno più abbordabile con gli Eagles Praga, mentre la sfida alla squadra olandese è in calendario venerdì 7 giugno.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…