La CEB ha reso noto il calendario dei gironi della European Cup 2013 che si svolgeranno da martedì 4 a domenica 9 giugno a Ratisbona (Germania) e Barcellona (Spagna). Con la modifica della formula, nei primi cinque giorni di competizione verrà disputato il classico girone all'italiana, mentre domenica 9 giugno le prime due di ogni girone si scontreranno in una partita secca per giocarsi l'accesso alla finale. Finale che si giocherà al meglio delle 3 partite con lo schema andata e ritorno: gara-1 giovedì 1 agosto in casa di una delle due finaliste, gara-2 ed eventuale gara-3 sabato 3 agosto in casa dell'altra. La sequenza in casa/in trasferta della finale sarà stabilita per sorteggio.
Rimini, inserito nel girone di Barcellona insieme ai padroni di casa, Corendon Kinheim, Rouen Huskies, Untouchables Paderbon e Draci Brno, debutterà il 4 giugno contro l'avversario più pericoloso, il Corendon Kinheim, ed il giorno successivo sfiderà i padroni di casa del Barcellona. La chiusura del girone di sabato 8 giugno sarà contro gli Untouchables Paderbon.
L'Unipol Bologna, nella prima giornata di gare, si troverà di fronte l'insidioso ostacolo dell'L&D Amsterdam per poi disputare il derby con la T&A San Marino il giorno successivo, il 5 giugno. Per la squadra di Doriano Bindi primo impegno più abbordabile con gli Eagles Praga, mentre la sfida alla squadra olandese è in calendario venerdì 7 giugno.
This post was published on 24 Gennaio 2013 23:36
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…