Primi appuntamenti di precampionato per la T&A, che ha già approntato un preciso programma di amichevoli per prepararsi al meglio alla stagione alle porte. La squadra allenata da Doriano Bindi scenderà sul diamante per la prima volta sabato 16 marzo contro Pesaro/Fano alle 14 (sede da definire). Di seguito il tradizionale appuntamento con il torneo "Blue F Ball" di Bologna, in programma per il sabato successivo, 23 marzo. Poi altri due impegni nella settimana seguente, in modo tale che Bindi possa testare lo stato di forma del gruppo e la sincronia nei meccanismi del team. Mercoledì 27 marzo la T&A sarà a Godo per affrontare la squadra locale (playball alle 19.15), mentre sabato 30 marzo andrà in scena una sorta di retour match, con Godo che arriverà a Serravalle e giocherà con Martignoni e compagni a partire dalle ore 14.
This post was published on 21 Febbraio 2013 11:22
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…