La Segreteria Generale della FIBS ha comunicato la lista dei giocatori stranieri (in Italia nel 2012 con visto di lavoro subordinato/sport) confermati dalle rispettive società di appartenenza.
Nella Italian Baseball League solo 2 club che hanno partecipato allo scorso campionato si sono avvalsi della facoltà: il Parma (che ha confermato il catcher Osman Marval e il lanciatore Jose Sanchez) e i Godo Knights (il catcher Danilo Sanchez e i lanciatori Miguel Pinango e José Mejias).
Tra le squadre che debuttano quest'anno, i New Black Panthers Ronchi dei Legionari hanno confermato il lanciatore Matthew James Litzinger.
Solo 2 società di Serie A federale hanno deciso di confermare un giocatore straniero tesserato nel 2012. Si tratta di Codogno (Federico Josè Tanco), Padova (Leonardo Astorga) e Arezzo (Emmanuel Evangelista Digno).
This post was published on 26 Febbraio 2013 18:32
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…