Con 15 valide (di cui 2 fuoricampo, grande slam del prima base Josè Abreu) e un rotondo 12-0, Cuba liquida in sette riprese la pratica Cina e si guadagna l'accesso al secondo turno del World Baseball Classic. I caraibici saranno insieme al Giappone contro cui si giocheranno il primo posto del girone di Fukuoka mercoledì 6 marzo alle 19 locali.
Vittoria senza troppi patermi per la Corea che mantiene vive le speranze di qualificarsi per la seconda fase del World Baseball Classic: gli asiatici hanno battuto l'Australia per 6-0, impiegando sul monte 6 diversi lanciatori. Per la Corea 3 punti già al primo inning in virtù di un attacco produttivo che chiude la gara con 11 valide.
Domani in campo a Fukuoka alle 17 locali (le 11 in Italia) si affrontano Cina e Brasile, mentre a Taichung alle 12.30 locali (4.30 in Italia) c'è Olanda-Australia, alle 19.30 (le 11.30 italiane) Corea-Cina Taipei.
This post was published on 4 Marzo 2013 20:02
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…