E' il ventinovenne Alessandro Fois il nuovo Presidente del BSC Arezzo che prende il posto di Fabrizio Casalini. Cambia quindi il vertice e l'intero consiglio direttivo del club aretino la cui nomina è avvenuta durante l'ultima riunione dei soci, dove i giovani candidati sono stati eletti a larga maggioranza. Fois è uno dei più giovani Presidenti di una società di baseball ed anche il nuovo consiglio è formato in larga parte da Under 30.
"In un momento di particolare difficoltà dello sport e dell'associazionismo in generale, dovuta alla crisi economica, l'ampia partecipazione dei numerosi soci della Società all'assemblea è stata l'ulteriore conferma che, nonostante tutto, il movimento aretino è vivo e che le persone hanno voglia di collaborare e di lavorare per risollevare le sorti del baseball e softball cittadino" si legge in una nota ufficiale.
Durante la presentazione del programma, i neo-eletti membri del Direttivo del BSC Arezzo hanno spiegato che si impegneranno fortemente nel ricostruire e nell'accrescere il vivaio delle squadre giovanili, in questo momento ai minimi storici e per dare solidi strumenti agli atleti che possano consentire loto di arrivare fino all'eccellenza. Il tutto senza dimenticare la promozione, su tutto il territorio aretino, degli sport del baseball e del softball.
Il Presidente uscente, Casalini, ha apprezzato l'impegno e la decisione del nuovo gruppo dirigente, spendendo parole di elogio per il programma presentato e lasciando intendere che, in un clima di rinnovamento, l'appoggio da parte di chi ha sempre lavorato in favore della società non mancherà. Non di rivoluzione si è trattato, quindi, ma di un avvicendamento che ha come obiettivo primario il "ripartire dalle basi", motto vincente che animerà l'attività del club aretino per il prossimo quadriennio.
This post was published on 7 Marzo 2013 08:57
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…