Baseball.it festeggia il suo quindicesimo compleanno. Un anniversario cruciale se si considera che a quindici anni si è già in piena adolescenza, pronti per fare il grande salto verso l'età adulta. Ma noi ci siamo arrivati di corsa come quando si corre dalla seconda verso casa base, virando sulla terza.
E' stato comunque faticoso il percorso intrapreso dall'11 marzo 1998, data ufficiale di attivazione del dominio, irto di difficoltà (ce ne sono sempre) ma bello e soprattutto intenso per la quantità di articoli e servizi che tutti i collaboratori della redazione, via via avvicendatisi a Baseball.it, hanno prodotto.
Un totale impressionante, 20.884 pezzi online che significa quasi 1.400 l'anno, una media di quasi 4 al giorno. Un dato che si commenta da solo.
Nel tempo, gli attestati di stima si sono moltiplicati, segno che i contenuti proposti rispondevano alle richieste dei tanti lettori. Non scioriniamo numeri statistici, il riconoscimento più bello è che Baseball.it (che è una testata giornalistica regolarmente registrata) occupa da sempre un ruolo da protagonista assoluto nel panorama dell'informazione quotidiana sul baseball.
E il ringraziamento più sincero e affettuoso, prima ancora che ai nostri collaboratori, va proprio a voi lettori che ci leggete, che criticate, che scrivete, che mandate complimenti e proposte, che ci fate sentire ogni giorno la vostra vicinanza. Grazie per le decine e decine di messaggi che ci state inviando. La festa di Baseball.it, che oggi compie 15 anni, è anche la vostra. For the love of the game.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…