Il Parma baseball quest'anno ha scelto di presentare la sua squadra in un modo diverso, avvicinandosi ancora di più alla città e al movimento. Lo farà questa sera in anteprima al grande evento del Diamond Party, una vera e propria festa dedicata a tutti gli amanti del batti e corri locale, che si terrà nella moderna cornice del Campus Industry Music di via Montesporno (vicino al Campus Universitario), uno dei più recenti e apprezzati locali per giovani del territorio.
La squadra guidata per il primo anno da Orlando Munoz vuole fare dunque il pieno di entusiasmo in una serata di musica e divertimento insieme a tutti i tifosi, ma anche a tutti i tesserati di tutte le società della provincia, giovanili comprese, anzi, soprattutto. L'ingresso sarà gratuito, proprio per favorire una partecipazione il più numerosa possibile all'evento, organizzato in collaborazione con il locale e con lo sponsor Weathertech, che già appoggia l'iniziativa della casacca giallo-blù, creata per celebrare il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi.
La serata sarà aperta alle ore 21,00 dalla presentazione del gruppo di giocatori, tecnici e dirigenti della società iscritta al campionato IBL 2013, con la conduzione del collaboratore della Gazzetta Di Parma Gianluigi Calestani, accompagnata da alcuni video delle imprese del passato. Presentazione breve, simpatica ed essenziale nelle intenzioni dei dirigenti, per lasciar spazio al buffet gratuito e alle danze al ritmo di musica, mixata da "Dj Jack".
I protagonisti saranno insomma tutti gli appassionati del baseball di Parma che potranno quindi incontrarsi in una serata dedicata a loro ma non solo. Perchè la speranza è che questo evento aiuti anche ad avvicinare nuovi giovani a questo sport bellissimo ma che troppo spesso ha percorso strade isolate, mentre avrebbe invece bisogno di integrarsi maggiormente con il tessuto sociale delle realtà nelle quali opera.
Anche la redazione di Baseball.it si unisce al Parma Baseball nell'invitare tutta la città di Parma ad una serata importante per tutto il movimento e che inaugura ufficialmente la stagione 2013.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…