Nettuno, Maiozzi: "Avanti a testa alta". 3 società in 10 anni

"Siamo sempre il Nettuno, andiamo avanti a testa alta". Tonino Maiozzi, amministratore delegato del Nettuno baseball, affronta la situazione di crisi che la società sta vivendo in una intervista in edicola da domani sera sul settimanale locale "il Granchio". Oltre quello della Bcc ci sarà un contributo della Danesi "per le spese vive" ma di acquirenti della società all'orizzonte non ce ne sono. "Io ufficialmente non ne so nulla, non faccio polemiche ma alcune dichiarazioni non sono veritiere" – dice riferendosi al sindaco Alessio Chiavetta.
Il quale, invece, afferma che "la società conosce le condizioni, nessuno vuole rilevare dei debiti". Maiozzi afferma che esistono "delle pendenze, come ogni società, ma comunque i nostri bilanci sono a disposizione, abbiamo pagato, paghiamo e pagheremo tutto".
Quello che emerge dalle visure camerali, comunque, è che sono state costituite tre compagini in dieci anni, "Io rispondo di questa, un'altra è chiusa e una in liquidazione". Proprio la "Ssd Nettuno baseball srl" – affidata a un liquidatore venezuelano che mette "in evidanza le passività della società, evidenziando che tali passività non possono essere soddisfatte attraverso le risorse finanziarie e patrimoniali proprie, essendo di fatto impraticabile il ricorso al finanziamento sia proprio che di terzi" iscrive in bilancio al 31 dicembre 2011 – l'ultimo disponibile – debiti per 1 milione 533.867 euro. Esposta anche la "Ssd Nuova baseball club città di Nettuno", nata a gennaio 2011. La situazione 2012 non è nota, ma si parla di un'esposizione ridotta a circa 100.000 euro. I particolari domani in edicola.

This post was published on 11 Aprile 2013 21:37

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Unipol Bologna-Hotsand Macerata il clou del secondo turno

Gli imbattuti marchigiani puntano ad entrare nel gruppo delle regine. Parma Clima riceve la visita di un Bbc deluso, mentre…

4 ore ago

Serie A, Godo pronto al debutto

Si apre la stagione 2025 con il nuovo Presidente Attilio Casadio e il manager Daniele Fuzzi tornato a guidare la…

12 ore ago

Il Big Mat Grosseto allunga il monte con Scott Prins

L'infortunio di Martinus costringe la società grossetana a tornare sul mercato per ingaggiare il 23enne reduce dalla Champions league delle…

1 giorno ago

Le Tigri italiane in vetta alla NCAA

Continua la scalata di Clemson nel ranking Ncaa grazie al talento di tre paisà, Tristan Bissetta, Dominic Listi e Cam…

2 giorni ago

La serie A riparte nel segno di Parma… e di Macerata

Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto

4 giorni ago

Scatta la serie A, il messaggio del Presidente FIBS

Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…

1 settimana ago