La Romagna si sta preparando all'atteso derby fra T&A San Marino e Rimini che, tempo permettendo, andrà a impreziosire l'ultima giornata della regular season (nona di andata) della Italian Baseball League 2013. Si gioca a Serravalle giovedì sera alle 20,30 e replica allo stadio dei Pirati venerdì, con playball sempre allo stesso orario.
Dopo la doppia sfida con l'Unipol Bologna, i Titani affrontano il derby prima della settimana di Coppa: "Giocare tanto è sempre meglio e con la Coppa abbiamo l'opportunità di farlo – dice il manager della T&A Doriano Bindi – Saranno partite tutte complicate, quindi occhio. Adesso però pensiamo a Rimini, sono gare importanti contro una squadra di alto livello".
Un bel duello, sarà derby: "Vero, ma è nei playoff che il clima realmente cambia. Per il momento si tratta di incontri sicuramente importanti ma non ancora da "dentro o fuori". In ogni caso rimangono appuntamenti di sicuro interesse".
Come sta la squadra? "Bene, Avagnina dovrebbe rientrare e stiamo valutando il tipo di rotazione dei lanciatori. Ancora non abbiamo deciso nulla".
Cosa pensi di Rimini? "Il fatto che abbiano perso due partite con Nettuno non vuol dire molto a lungo termine. Rimangono tra i favoriti per il titolo e sono una squadra da temere. Una formazione di tutto rispetto".
Quale sarà la chiave per la T&A? "Bisognerà giocare come in gara2 con Bologna. Un match nel quale abbiamo battuto molto bene mettendo a segno dieci valide. Battendo su quegli standard ci possiamo divertire".
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…