Il grande baseball arriva allo stadio Gianni Falchi di Bologna. Mercoledì 19 giugno, alle ore 19, l'Unipol Fortitudo ospiterà infatti la nazionale italiana per una gara amichevole che promette grande spettacolo e che servirà al manager azzurro Marco Mazzieri per provare alcuni giocatori in vista dei prossimi impegni a cui prenderà parte l'Italia.
I tifosi che potranno arrivare al campo a partire dalle ore 14 (ingresso completamente gratuito), avranno così modo di vedere alcuni dei loro beniamini indossare la casacca della nazionale. Andrea D'Amico, Alessandro Vaglio, Daniele Malengo, Marco Sabbatani, Carlos Richetti e Mattia Barbaresi sono stati infatti convocati dal manager Mazzieri e mercoledì sfideranno così Claudio Liverziani e compagni.
Prima della sfida tra la nazionale e la Fortitudo Bologna, si giocherà dalle ore 16.30 nell'adiacente Campo "Falchino", il primo "Trofeo Arrigo Calzolari", categoria esordienti, in memoria del compianto dirigente. Nell'occasione sarà aperto il punto di ristoro e in collaborazione con la Coldiretti Provinciale di Bologna verranno distribuite confezioni di albicocche nell'ambito del progetto "Campagna Amica".
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…