Con la sfida tra i Turtles Antella ed i Lizards Perugia si è conclusa la regular season della Lega Amatoriale Centro Italia di fastpitch. Toscani e umbri si sono divisi la posta in palio, con le "lucertole" perugine alla prima vittoria della loro giovane storia.
In contemporanea a Livorno nei quarti di finale, i Sailors sfidavano i Red Foxes 1, in un avvincente doppio incontro che si concludeva con una duplice vittoria per le volpi romane, la prima più netta (16-5), mentre il finale della seconda partita era al cardiopalma (9-8). Sebbene sia da incorniciare la prestazione della formazione livornese, in semifinale vanno comunque i Red Foxes capitolini, che attendono ora sul proprio campo la vincente della doppia sfida nel derby tra i Turtles ed i campioni in carica Dominicanosoy.
Dall'altra parte del tabellone un altro derby: i Lizards affronteranno i fortissimi Leones di Spoleto, mentre la seconda formazione delle volpi sfiderà proprio quegli Old Lions Viterbo che la scorsa settimana sono stati travolti a Roma dagli scatenati Red Foxes 1.
Insomma, ancora tante partite in programma per questa avvincente fase dei playoff che porterà alla finale di Antella del 28 Luglio prossimo.
This post was published on 3 Luglio 2013 23:26
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…