Sono Los Leones Spoleto e Red Foxes Roma le due finaliste del torneo Lega Amatoriale Centro Italia 2013. Domenica la sfida decisiva alle 11 ad Antella con i "Leoni" che partono sulla carta favoriti opposti alle emergenti "Volpi Rosse".
Le semifinali hanno visto trionfare i Los Leones Spoleto che hanno avuto ragione degli Old Lions Viterbo con una doppia vittoria per 17-5 e 7-3. Protagonisti gli strepitosi lanciatori dominicani della sqaudra umbra che hanno concesso davvero molto poco ai battitori avversari.
Ad un centinaio di chilometri di distanza, invece, i Red Foxes Roma affrontavano i Dominicanosoy Firenze, campioni in carica. Gara-1 molto combattuta, giocata punto a punto e terminata nelle riprese regolamentari sul 6-6 con diverse contestazioni da parte caraibica su un arrivo a casa base (scivolata, gran polverone e chiamata safe dell'arbitro). L'incontro si risolveva solo al secondo extra-inning con un gran doppio del debuttante Leonardo Manni che regalava il successo per 9-8 alle "volpi romane". Secondo incontro partito subito nervoso e conclusosi, purtroppo, per 7-0 in seguito al ritiro dei Dominicanosoy dopo una accesa discussione con gli arbitri già al primo inning.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…